Siamo un gruppo di scommettitori di lunga data. E vi raccontiamo in breve la nostra storia.
Dalla maggiore età abbiamo cominciato a giocare (e, spesso, perdere). Giocavamo poco e male. Ogni domenica era fissa la bolla con 15 squadre alla volta sperando di fare il botto.
Passano gli anni e iniziamo a crescere. Crescere con l’età e l’esperienza, ma soprattutto iniziamo a crescere con il betting.
Inizia a balenare nella nostra testa una convinzione, che poi risulterà vera:
Il betting non è solo fortuna. Il betting non si improvvisa. Il betting si studia. Si impara.
Studiamo, ci documentiamo, passiamo giornate su fogli di carta a fare calcoli e simulazioni sulle scommesse.
Studiamo le statistiche delle squadre, dei campionati, ci documentiamo sugli stati di forma, studiamo le formazioni. E cerchiamo di applicare tutto questo quando andiamo in agenzia a scommettere.
Le cose migliorano, ma si può fare ancora meglio.
Grazie ad internet ed alle conoscenze informatiche che abbiamo, e, grazie a qualche amico più esperto di noi, iniziamo ad imparare altri strumenti fino al momento sconosciuti, come lo studio dei movimenti di quota, la gestione della cassa (il famoso “bankroll”).
Non è solo statistica, non è solo intuito, non sono solo i movimenti di quota. E’ soprattutto la testa che fa lo scommettitore.
Ci siamo sommersi di file Excel e di piccole basi di dati in cui custodivamo i dati delle partite, facevamo calcoli e formule in cui elaboravamo dati su dati cercando di capire non solo le favorite, ma anche dove le quote avevano più valore.
Con una gestione oculata della cassa, giocando poco e bene, iniziavamo a toglierci qualche soddisfazione.
Le previsioni miglioravano sempre di più, unendo i vari numeri abbiamo cercato di rendere il pallone un po’ più “quadrato”.
Abbiamo creato una serie di algoritmi applicabili ad ogni singola partita, e adesso, con molta più “Experience“, siamo sempre al lavoro per migliorarli costantemente.
Studiare una o più partite non è una cosa banale, ci si deve dedicare tempo per analizzare i dati, fare confronti, giocare con i numeri, scoprire il mercato. Adesso tutte queste cose sono qui, alla portata di tutti e in modo immediato.
Il portale, questo programma, e tutte le funzionalità che mette a disposizione, è il risultato di tutti i nostri studi. E’ un risultato di cui andiamo fieri, ma che miglioreremo costantemente, anche con i vostri suggerimenti.
Il team di Betting Experience